Allerta meteo per vento forte e neve, obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo - Comune di Siena

Su tutto il territorio regionale è stata diramata un allerta meteo di codice giallo per vento forte e neve dalla mezzanotte di stasera per tutta la giornata di domenica 25 febbraio. Il Comune di Siena ha predisposto servizi e presidi adeguati ed invita i cittadini a comportamenti conseguenti alle situazioni che si verificheranno, con la massima tranquillità e attenzione. La collaborazione è utile e necessaria.

In base all'ordinanza 137 della Polizia Municipale è inoltre in vigore il divieto di circolazione, per tutta la giornata di domenica 25 febbraio in tutte le strade del territorio comunale, per autoveicoli non muniti di pneumatici invernali (da neve) o sprovvisti di catene da neve o altri mezzi antisdrucciolevoli a bordo del veicolo, omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati.

Portavoce del Sindaco