Richieste danni evento del 29 ottobre 2018 - Comune di Siena

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Richieste danni evento del 29 ottobre 2018

A seguito dell'evento calamitoso del 29/10/2018 la Regione Toscana richiede la stima dei danni a beni mobili e immobili di Privati e Aziende.
Il modulo per le richieste dei danni è scaricabile in fondo alla pagina e nella sezione dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP). 

Tutte le di richieste dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Siena.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 dell'8 novembre 2018.

UFFICIO ARCHIVIO E PROTOCOLLO INFORMATICO
Piazza Il Campo, 1
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 9.00/12.30; martedì e giovedì anche 15.00/16.30.
Tel. 0577/292250-292251-292264-292440-292231-292396
Fax 0577/292346
Indirizzo di posta elettronica certificata: comune.siena@postacert.toscana.it