Sabato e domenica prossimi appuntamento a San Prospero con la “Mostra mercato di piante e fiori” - Comune di Siena

Torna il consolidato appuntamento primaverile con la “Mostra mercato di piante e fiori” promossa dalla Società toscana di Orticoltura e giunta alla quinta edizione.

Sabato e domenica prossimi, 10 e 11 maggio, dalle 9 alle 19.30, nella zona della fontana di San Prospero saranno presenti 33 espositori con piante aromatiche, officinali, ornamentali, grasse e artificiali, sementi, vasi in porcellana e terracotta e mailoiche artistiche, per un’offerta eterogenea rivolta agli amanti del mondo del giardinaggio di tutti i gusti e le età.