BANDO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2021 - Comune di Siena

BANDO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2021

GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO DI CONCORSO PER CONTRIBUTO INTEGRAZIONE CANONI DI LOCAZIONE (CONTRIBUTO AFFITTO) ANNO 2021

Dal giorno 16/12/2021, c/o l'Albo Pretorio on line del Comune di Siena, sarà in pubblicazione la graduatoria provvisoria scaturita dalle domande pervenute relativamente al Bando di concorso per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2021.

La graduatoria provvisoria è consultabile in calce alla presente pagina sia in ordine di posizione che in ordine numerico di codice.

Si comunica che a tutela del diritto alla Privacy (giusto GDPR n. 679/2016), e' stato istituito un codice univoco abbinato a ciascuna domanda e già comunicato a ogni richiedente. Di conseguenza nella graduatoria non verranno inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda

Per i richiedenti che lo ritengano opportuno sarà' possibile presentare ricorso  con apposita nota motivata e sottoscritta avverso la graduatoria provvisoria a mezzo Raccomandata A.R. da inviarsi al seguente indirizzo: Commissione Comunale c/o Comune di Siena - Servizio Politiche Abitative - Piazza del Campo, 1 - 53100 Siena" oppure con consegna a mano presso l'Ufficio Posta in Arrivo del Comune, p.zza Il Campo n. 1, con lettera recante l'indirizzo sopra riportato, oppure tramite PEC (Posta Certificata) al seguente indirizzo: comune.siena @postacert.toscana.it

I ricorsi di cui sopra dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 07 Gennaio 2022 (farà fede la data del timbro postale), come da proroga dei termini, allegata in calce alla presente.

Eventuali richiedenti ammessi con “riserva”, in quanto in possesso di un contratto di locazione non redatto ai sensi della normativavigente e dell'Accordo territoriale 2019, potranno regolarizzare la loro tipologia di contratto, al fine di essere ammessi al contributo, entro il 31 gennaio 2022.

Coloro che sono inseriti in graduatoria provvisoria possono, a far data dal 03/01/2022, consegnare le ricevute dell'affitto anno 2021 utilizzando l'apposita lettera di accompagnamento presente in calce alla pagina o con le altre modalità previste dal Bando di concorso.

Per ogni ulteriore informazione: Servizio Politiche Abitative - Via Casato di Sotto, 23 - Siena - tel. 0577-292277 – 0577-292369 – 0577-292435.