Mercato nel Campo edizione 2013 - Comune di Siena

Mercato nel Campo edizione 2013

Ottime notizie per gli amanti dell’enogastronomia e gli appassionati di arte e artigianato: dopo i successi di pubblico degli ultimi anni, il 30 novembre e il 1° dicembre prossimi torna l’appuntamento invernale del Mercato nel Campo.

L’edizione 2013 prevede importanti novità, a partire dal coinvolgimento dei locali del Santa Maria della Scala, dove saranno ospitati gli espositori di vino, con la realizzazione di mostre a tema e degustazioni. Inoltre è prevista la partecipazione di banchi con prodotti alimentari della tradizione europea; infine, al posto delle attività di animazione, ai più piccoli sarà proposto l’allestimento di una fattoria didattica.

Di seguito si riportano la graduatoria delle aziende partecipanti al Mercato nel Campo 2013:

Graduatorie ed ospiti nazionali ed europei edizione 2013 (30kB - PDF)