Sette Note in Sette Notti - Comune di Siena

Sette Note in Sette Notti

Sette settimane. Sette aperture straordinarie al Museo Civico dal Novembre al 18 Dicembre, tutti i giovedì dalle 21.00 alle 23.30, durante i quali sarà possibile unire arte, enologia, enogastronomia e musica.

Protagonista del ricco programma sarà l’Arte. L’arte intesa in senso letterale, con una visita guidata monografica sulle principali opere del Museo Civico,  l’arte agroalimentare, con la presentazione e degustazioni di vini DOCG e Doc con prodotti IGP ricciarelli e panforte. E, per chiudere, l’arte della musicaperformance musicali, offerte e curate dalla Fondazione Siena Jazz e dall’Istituto Superiore di Studi Musicali “Rinaldo Franci”.

Organizzazione a cura del Comune di Siena (Assessorato Politiche per il Turismo) e Museo Civico. Con la collaborazione per "7 note in musica" di Fondazione Siena Jazz e Istituto Superiore di Studi Musicali "Rinaldo Franci", per "Una pausa di gusto" di Enoteca Italiana.

Informazioni e Prenotazioni:
Ufficio Cultura  Tel. 0577 292223 – 0577 292226
www.comune.siena.it
museocivico@comune.siena.it
E' gradita la prenotazione.

Costo biglietti:
Prezzo € 6,00
Nel caso di acquisto,contemporaneamente al primo, di altri due ingressi successivi, il costo è di €4,50.
Ridotto per studenti Universitari €4.50