Sport Siena Week - Comune di Siena

Sport Siena Week

Giovedì 6 marzo, alle ore 15.30, presso lo stadio Artemio Franchi di Siena, scende in campo la solidarietà, con la partita di calcio tra la Nazionale italiana calcio Deejay e una rappresentativa senese delle Contrade. Il ricavato del match sarà devoluto all'Associazione “Le Bollicine” di Siena. La nazionale DJ è attiva da oltre 25 anni e ha collezionato finora oltre 200 incontri il cui incasso è sempre stato destinato a opere benefiche di associazioni di volontariato e centri di assistenza.

Aiutateci a fare goal. Abbiamo bisogno di tutti voi per far vincere la solidarietà e sostenere gli amici de “Le Bollicine”, associazione di volontariato, apolitica e senza fini di lucro che promuove l’attività sportiva per i soggetti disabili residenti nel territorio senese. Nata nel 1990 l’associazione porta avanti attività finalizzate alla pratica sportiva e riabilitativa, oltre a creare occasioni di socializzazione, relazione e opportunità di integrazione.

L’offerta è libera e il ricavato sarà devoluto all’Associazione “Le Bollicine” di Siena. All’evento saranno presenti i deejay più famosi del panorama musicale e radiofonico nazionale.

Per info:
www.syspromotion.com
www.nazionaleitalianacalciodj.com/
www.bollicine.org/

Dopo la partita all’Artemio Franchi di Siena, la musica suonata dai migliori Dj arriva in Piazza del Campo, per l’evento dj set in che farà ballare tutti i partecipanti sulle note dei maggiori successi musicali del momento.

Ore 19 – 21
Piazza del Campo
Performance artistica dei top Dj della Nazionale italiana calcio Deejay
di fama nazionale e mondiale con animazione e gadget