Trekking urbano. Le vie della memoria nel Novecento senese, tra storia e letteratura - Comune di Siena

L'Istituto Storico della Resistenza Senese e dell'Età Contemporanea martedì prossimo, 8 aprile, alle ore 11 nella la Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico presenterà il libro e DVD "Trekking urbano. Le vie della memoria, nel Novecento senese, tra storia e letteratura”. Una produzione, sostenuta dalla Regione Toscana e dal Comune di Siena, che si inquadra all'interno delle iniziative per il 70° della Liberazione della città di Siena che l'ISRSEC intende promuovere.Alla presentazione parteciperanno: l’assessore alla cultura Massimo Vedovelli, la collega al turismo Sonia Pallai e l'assessore regionale Sara Nocentini.