Segnalazione guasti TV
Il Comune di Siena ha affidato a TIM S.p.A. il servizio di trasporto del segnale televisivo attraverso la rete in rete cablata (HFC), con relativi interventi di assistenza e manutenzione nelle zone coperte da tale servizio.
In caso di cattiva o mancata ricezione del segnale televisivo, TIM S.p.A. effettuerà il proprio intervento di riparazione nei tempi standard sotto riportati, compresi il Sabato e la Domenica:
- 75% dei reclami chiusi entro 2 giorni dalla segnalazione del guasto a TIM S.p.A.;
- 90% dei reclami chiusi entro 4 giorni dalla segnalazione del guasto a TIM S.p.A.;
- TMR tempo medio risoluzione reclami < = 2 giorni.
Naturalmente, potranno verificarsi dei ritardi in caso di condizioni meteorologiche avverse o guasti particolarmente complessi.
Prima di segnalare un guasto verifica, per favore, se:
- la zona è coperta dalla rete cablata (HFC);
- gli altri televisori dell'abitazione funzionano; in caso di corretto funzionamento non c’è un guasto alla rete cablata;
- la televisione degli altri condomini funziona; in caso di corretto funzionamento non c’è un guasto alla rete cablata.
Per segnalare un guasto a TIM S.p.A. nel modo più semplice e veloce utilizza lo specifico form .
In alternativa è possibile inviare un'e-mail al seguente indirizzo:
guastitv@comune.siena.it
o chiamare il numero verde 800 222 777, per parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 ed il sabato dalle 8,30 alle 13,30, esclusi i festivi.
Al di fuori dei suddetti giorni ed orari sarà comunque attiva una casella vocale.
ATTENZIONE!
Da lunedì 1 marzo 2021 a venerdì 5 marzo 2021 saranno presenti sul territorio dei lavori per ammodernare la rete HFC e offrire un servizio ancora migliore a tutti i cittadini
Fare click QUI per leggere il programma completo con tutti i dettagli delle zone interessate ogni giorno.