Dal 4 maggio, i moduli di comunicazione dati del conducente e le richieste di chiarimenti su violazioni al Codice della Strada non potranno essere c... - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Dal 4 maggio, i moduli di comunicazione dati del conducente e le richieste di chiarimenti su violazioni al Codice della Strada non potranno essere consegnati a mano al Front Office del Comando Polizia Municipale.

Per contenere la diffusione del virus Covid-19, da lunedì 4 maggio, i moduli di comunicazione dati del conducente (art. 126 bis Codice della Strada) e le richieste di chiarimenti su violazione alle norme del Codice della Strada non potranno essere consegnati a mano al Front Office del Comando Polizia Municipale.

I moduli di comunicazione dati del conducente (art. 126 bis Codice della Strada) a seguito di verbale del Comando di Polizia Municipale di Siena, potranno pervenire, entro 60 giorni dalla notifica del verbale, tramite il portale web all'indirizzo https://siena.multeonline.it/

Per informazioni sui verbali (pagamenti, notifiche ecc.)
numero verde 800379616 dal lunedì al venerdì 8.30-13.00 e 14.00-17.30
telefono 0577 292560 lunedì, mercoledì e venerdì 10.00-12.00 e 15.00-17.00 

Le richieste di chiarimenti su violazione alle norme del Codice della Strada dovranno essere inviate a  contenzioso.pm@comune.siena.it .
L’Ufficio Ricorsi e Contenzioso risponderà per e-mail, telefono o posta ordinaria entro 20 giorni dalla data di ricevimento della richiesta. La richiesta di chiarimenti non vale come ricorso e non interrompe i termini per il pagamento.

I moduli sono scaricabili dalla pagina  https://www.comune.siena.it/La-Citta/Polizia-Municipale/Come-fare-a/Modulistica