Modifiche temporanee alla viabilità per la partita Siena-Cittadella - Comune di Siena

Modifiche temporanee alla viabilità per la partita Siena-Cittadella

L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa dalle ore 23 di venerdì 1° e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 di sabato.
Sempre dalle 8 di sabato, il divieto di circolazione e sosta sarà attuato in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly Hotel) - viale XXV aprile; il divieto di sosta con rimozione si estenderà in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile e, nella stessa zona, a partire dalle 12,45, sarà in vigore il divieto di transito veicolare, che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati.
I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna - via Franci - La Lizza -piazza Matteotti - via del Paradiso.
Anche in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone, i divieti di circolazione e sosta partiranno dalle 12,45 di sabato. Previste, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.