Al via a Siena l'infopoint del progetto regionale "Giovanisì" - Comune di Siena

Al via a Siena l'infopoint del progetto regionale "Giovanisì"

Un programma che promuove opportunità per i giovani su studio e formazione, tirocini, avvio di impresa, lavoro, casa e servizio civile. Tutto questo è “Giovanisì”, pacchetto di azioni e incentivi promosso dalla Regione Toscana, che attiva a Siena uno dei venti infopoint sul territorio a partire da martedì prossimo, 24 giugno, allo sportello comunale Informagiovani in via S. Bandini, 45.

L’obiettivo è quello di offrire informazioni e consulenza per la ricerca e la stabilizzazione del lavoro, il sostegno all’avvio di attività economiche, la concessione di contributi per l’affitto e l’acquisto della prima casa, l’accesso al credito agevolato e al microcredito.

Il servizio dedicato sarà in funzione tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.15 alle 13, e il martedì e il giovedì, dalle 15 alle 17. E’ comunque preferibile prendere un appuntamento, telefonando ai numeri 0577 292438 - 292409 - 292138 - 292492.

Per ulteriori informazioni: informagiovani@comune.siena.it.
L’Informagiovani è aperto anche il martedì e giovedì mattina dalle 9.15 alle 13.

Comunicato stampa (32kB - DOC)