Valentini: "Abbiamo confermato ai tifosi che il Comune continuerà a vigilare sulla Mens Sana Basket" - Comune di Siena

Con queste parole il Sindaco di Siena, Bruno Valentini, commenta l’incontro che si è tenuto in Comune promosso dal comitato “La Mens Sana è una fede” e accolto dal Sindaco e dall’Assessore allo sport Leonardo Tafani. “Ho voluto sottolineare ai tifosi – continua Valentini - che la Mens Sana Basket è un patrimonio di tutta la Città per questo vigileremo con attenzione sui diversi passaggi che verranno fatti. Questo, naturalmente, vale anche per le altre vicende che riguardano il mondo sportivo senese ”.“Il Comune continuerà ad impegnarsi come soggetto mediatore tra le diverse parti- commenta l’Assessore allo Sport Leonardo Tafani - l’obiettivo comune a tutti deve essere quello della salvaguardia della Mens Sana Basket. Non posso non sottolineare inoltre l’importanza del ruolo del Comitato e della tifoseria che stanno seguendo questa vicenda con estrema attenzione e serietà. Il lavoro di comunicazione e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica che i tifosi stanno portando avanti è assolutamente encomiabile”.