Nel passaggio dalla cartografia del SIT al ritorno alla gestione della pratica o in altre pagine, si genera un errore: che devo fare? - Comune di Siena

Spesso, nell'ordinario utilizzo del computer, e a seguito della navigazione sulle pagine internet, vengono registrati nel sistema dei cokie che memorizzano le pagine e le attività che vengono svolte: in alcuni casi gli stessi possono aver registrato un errore che viene quindi riproposto tutte le volte che si ripetono quelle attività. E' buona norma cancellare periodicamente i cockie che si generano in ogni singolo browser che si utilizza per l'accesso ad internet.