Quale tipo di utente è abilitato alle successive integrazioni della pratica? - Comune di Siena

Quale tipo di utente è abilitato alle successive integrazioni della pratica?

Il sistema è impostato in maniera tale che, una volta inviata la pratica al Comune, solo il richiedente e l'intermediario sono abilitati ad effettuare l'invio dei documenti o delle integrazioni.
Mentre per il primo invio quindi, qualunque persona fisica presente all'interno dell'anagrafica della pratica (es: progettista delle opere architettoniche, tecnico incaricato, ecc.) può effettuare l'invio della comunicazione/istanza, solo chi ha il ruolo di richiedente o intermediario può effettuare le successive integrazioni.
A tale scopo si ricorda che la stessa persona, all'interno di una specifica pratica, può assumere più ruoli (es: intermediario - direttore dei lavori - progettista - ecc.)