Acquedotto del Fiora: proseguono gli interventi in via Cassia Sud. Giovedì 18 novembre dalle 9 alle 17 - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Acquedotto del Fiora: proseguono gli interventi in via Cassia Sud. Giovedì 18 novembre dalle 9 alle 17

Siena, proseguono gli interventi in via Cassia Sud. I prossimi lavori di AdF, finalizzati alla realizzazione di un by-pass necessario per sostituire un tratto di condotta, sono in programma giovedì 18 novembre dalle 9 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in S.R. 2 Cassia Sud, via Silvio Enea Piccolomini, strada di Monticello, strada dell’Arbiola, via Fornace Vecchia, via Madonna del Buonconsiglio, strada di Istieto, strada di Cerchiaia, via dei Molini Vecchi, strada della Coroncina, strada della Tressa, strada di Renaccio, strada dei Fuochi, strada statale Cassia Sud – S.R. 2. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.
Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Ufficio stampa AdF