Dall’ 8 al 16 luglio, la sala Storica della Biblioteca Comunale degli Intronati restera’ chiusa a causa di interventi straordinari - Comune di Siena

Proseguono gli interventi straordinari di spolveratura del patrimonio antico della Biblioteca Comunale degli Intronati.

Da domani 8 e fino a venerdì 16 luglio sarà la volta del materiale conservato nella Sala storica che rimarrà chiusa per tutta la durata dei lavori.

Il servizio di consultazione verrà pertanto interrotto mentre il ritiro del prestito sarà possibile effettuarlo soltanto nelle librerie cittadine.

Per ulteriori informazioni scrivere alle seguenti email: prestito@biblioteca.comune.siena.it e consultazione@biblioteca.comune.siena.it , oppure chiamare lo 0577 292666, dal lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18.45.

Ufficio Stampa Comune di Siena