Il 2 ottobre modifiche temporanee alla viabilità per la partita ACN Siena-Pistoiese - Comune di Siena

In occasione della partita di calcio ACN Siena-Pistoiese, in programma per le ore 17,30 di sabato 2 ottobre, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità. L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa al transito in entrata dalle ore 23 di domani, 1° ottobre, e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata dalle 8 del giorno successivo. Sempre dalle 8 di sabato divieto di sosta con rimozione forzata in viale XXV Aprile, viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra via Pannilunghi e viale Fruschelli, viale dei Mille, viale Curtatone e via Tozzi, interessate anche da divieto di transito veicolare a partire dalle 15.45. Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.

Ufficio Stampa Comune di Siena