Modifiche ai percorsi bus in via dei Gazzani - Comune di Siena

Modifiche ai percorsi bus in via dei Gazzani

Temporanee novità per la circolazione dei bus in via dei Gazzani a Siena, dove mercoledì 1° giugno, dalle 10 alle 13, sarà chiuso il transito.

Linea 3

I mezzi, in direzione Porta Tufi, da viale Mazzini effettueranno deviazione in via Don Minzoni, via Montluc, via Diaz, via Franci, via Tozzi. I mezzi in direzione Due Ponti, da via Tozzi, effettueranno deviazione in via Franci, via Diaz, via Don Minzoni, da dove riprenderanno il percorso regolare.

Linea 9

I mezzi diretti al Petriccio, da Piazza Gramsci, effettueranno deviazione in via Franci, via Diaz, via Don Minzoni, da dove riprenderanno il percorso regolare.

Linea 10

I bus diretti a Belverde, da via Camollia effettueranno deviazione in via Campansi (non transitando da Piazza Gramsci). In direzione San Miniato, da via Tozzi effettueranno deviazione in via Franci, via Diaz, via Don Minzoni, da dove riprenderà il percorso regolare.

Linea 11

In partenza da Piazza Gramsci, effettuerà deviazione in via Franci, via Sauro, via Ricasoli, viale Cavour, da dove riprenderà il percorso regolare.

Linea 38

I bus in direzione Piazza Gramsci effettueranno deviazione in via Don Minzoni, via Diaz, via Franci, Piazza Gramsci.

Linea 562

Da Piazza Gramsci, i bus effettueranno deviazione in via Franci, via Diaz, via Don Minzoni, da dove riprenderà il percorso regolare.