Per il 3 ottobre modifiche alla viabilità in Fortezza - Comune di Siena

Per il 3 ottobre modifiche alla viabilità in Fortezza

Il prossimo 3 ottobre, per l'effettuazione di un'iniziativa all'interno del calendario di “Vivifortezza 2021”, sono state previste alcune modifiche temporanee alla circolazione nell'area interna della Fortezza Medicea. Dalle ore 8 alle 20, e comunque fino alla conclusione dell'appuntamento, in tutta l'area interna della Fortezza Medicea che comprende: piazza della Libertà, l'ex Forte di Santa Barbara, piazza Caduti delle Forze dell'Ordine e viale G. Marconi, divieto di transito e di sosta permanente con rimozione forzata a eccezione dei veicoli dell'organizzazione e i mezzi di emergenza. Dalle ore 8 verrà attuata anche la chiusura del cancello di accesso alla Fortezza con divieto di transito pedonale, esclusi gli spettatori con biglietto di ingresso e il personale autorizzato.

Ufficio Stampa Comune di Siena