Proseguono gli interventi di ammodernamento per la distribuzione del segnale televisivo - Comune di Siena

Proseguono i lavori di ammodernamento degli apparati della rete HFC che diffonde il segnale TV, così da migliorare gli standard qualitativi del servizio offerto ai cittadini. Di seguito le zone interessate durante la prossima settimana.

Lunedì 22 febbraio: via Camollia, via Campansi, via del Pignattello, vicolo della Magione, via Malta, via Paparoni, piazza Chigi Saracini.

Martedì 23 febbraio: via Camollia, via degli Umiliati, piazza del Sale, via Garibaldi, via della Stufa secca.

Mercoledì 24 febbraio:via Camollia, Costa dei Paparoni, vicolo della Magione, via Fontegiusta.

Giovedì 25 febbraio: via Camollia, via dei Gazzani, via del Pignattello, viale Franci, La Lizza.

Venerdì 26 febbraio: via Camollia, via dei Montanini, vicolo dello Sportello, via Garibaldi, piazza Gramsci, La Lizza.

Ufficio Stampa Comune di Siena