Stasera insieme alla Cappella di Piazza del Campo si vestirà di luce anche Fonte Gaia per sostenere la lotta al cancro della cervice uterina - Comune di Siena

Doppio appuntamento di luce, stasera a Siena. Insieme all’illuminazione viola della Cappella di Piazza del Campo in occasione della Giornata Mondiale della Prematurità, anche Fonte Gaia si colorerà di blu per il primo anniversario della strategia globale per l’eliminazione del cancro della cervice uterina lanciata dall’Organizzazione mondiale della sanità.

Un altro gesto per sensibilizzare l’opinione pubblica e sostenere la ricerca, la prevenzione e il valore della vita.

Ufficio Stampa Comune di Siena