Un ospite internazionale alla facoltà di Giurisprudenza - Comune di Siena

Un ospite internazionale alla facoltà di Giurisprudenza

Arriva dall’Università di Oxford per un ciclo di lezioni un ospite di altissimo profilo nel mondo accademico inglese: dal 30 maggio al 3 giugno prossimi il professor Andrew Ashworth terrà un corso seminariale alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Siena.
Le lezioni del professor Ashworth su “Criminal law in Common law jurisdiction” si tengono nell’ambito dell’accordo di cooperazione recentemente sottoscritto tra l’Università di Siena e l’Università di Oxford, coordinato dai professori Roberto Guerrini e Gian Domenico Comporti.
Andrew Ashworth è Vinerian Professor of English law presso la faculty of Law dell’Università di Oxford,  e fellow del prestigioso All Souls College.
Nei prossimi mesi, sempre nell’ambito delle attività di internazionalizzazione dell’Ateneo e dell’accordo con Oxford, interverrà con un ciclo di lezioni il professor Denis Galligan, direttore del “Center for Socio-Legal Studies” dell’Università di Oxford.