Via San Martino e via dell’Oliviera chiuse al transito, modifiche alle linee dei bus - Comune di Siena

A Siena modifiche temporanee ad alcune linee del trasporto pubblico per la chiusura al transito di via San Martino e via dell’Oliviera.

Lunedì 30 e martedì 31 maggio, dalle ore 9 alle ore 18, sarà chiusa al transito via San Martino. Pertanto, in tale fascia oraria le linee 22 – 52 in direzione Logge del Papa, raggiunta via Pantaneto devieranno in via Banchi di Sotto (fermata e capolinea presso il bar Bibò), via Rinaldini, Piazza del Campo, via Salicotto in senso discendente, via Malcontenti, via del Sole, Ponte di Romana, da dove riprenderanno il percorso regolare. La linea 590 in partenza da Porta Tufi, raggiunta via Pantaneto devierà in via Banchi di Sotto (fermata e capolinea presso il bar Bibò), via Rinaldini, Piazza del Campo, via Malcontenti, via del Sole, San Girolamo, da dove riprenderà il percorso regolare. Le linee 22, 52 e 590 non effettueranno fermata in Piazza del Mercato.

Mercoledì 1 giugno, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, sarà invece chiusa al transito via dell’Oliviera, nel tratto compreso tra le intersezioni con vicolo del Sasso e via dei Pispini. Pertanto, in tale fascia oraria le corse della linea 52 in partenza da Logge del Papa, giunte a S. Girolamo, proseguiranno in via delle Cantine, via G. Gigli, via Aretina da dove riprenderanno il precorso regolare. Le corse della linea 27 in partenza da Piazza del Mercato, giunte a S. Girolamo devieranno in via delle Cantine, via G. Gigli da dove riprenderanno il percorso regolare. Le linee scolastiche Gialla, Blu e Marrone delle ore 16.30  provenienti dalla Scuola Duprè proseguiranno in via delle Cantine e via G. Gigli da dove riprenderanno il percorso regolare. Durante i percorsi alternativi, ove richieste, saranno autorizzate le fermate esistenti.